Per molte aziende altoatesine, la sostenibilità è un concetto essenziale. Lo stesso vale anche per BEYOND GREEN, dove il fattore “green” è presente a tutti i livelli e non riguarda solo i nostri clienti, ma anche noi stessi. Il nostro obiettivo è essere consapevoli della nostra impronta ecologica.

Per questo motivo, le nostre parole si traducono in fatti: in ufficio serviamo il caffè in tazze di ceramica e l’acqua nei bicchieri grazie ad un approccio totalmente “plastic free”; anche il riciclaggio e tutte le misure volte al risparmio energetico che adottiamo rientrano in quest’ottica.
Se l’85% dei nostri acquisti avviene a livello regionale, il nostro parco macchine è costituito prevalentemente da veicoli elettrici.

Infine, dato che la salute dei nostri collaboratori è importante, ci impegniamo a sostenerla con iniziative ad hoc come team building e un fondo sociale.
Ti senti chiamato in causa? La tua azienda si impegna nella sostenibilità e agisce concretamente a favore dell’ambiente ma non sei in grado di comunicare all’esterno in maniera efficiente e mirata?

Da noi sei nel posto giusto: il verde è nel nostro DNA. Ti forniamo consulenza e supporto in termini di marketing e comunicazione e ti aiutiamo a gestire la tua impresa nella maniera più ecologica possibile.

CONSUMO MEDIO PER PERSONA

0.9 KG DI CARTA
AL GIORNO

156 BOTTIGLIE DI PLASTICA
ALL’ANNO

1.8 KG DI IMMONDIZIA
AL GIORNO

500 TAZZE DI CAFFÈ
MONOUSO ALL’ANNO

0.58 LITRI DI BENZINA
AL GIORNO

Lo sapevi?

L’azione sostenibile fa bene all’ambiente ed è leggera per il portafoglio.

Lo shopping locale rafforza le comunità e porta a una maggiore soddisfazione del cliente.

I prodotti sostenibili sono solitamente i preferiti e i più apprezzati dal cliente.

L’uso di carta ecologica consente di risparmiare acqua, risorse di legno, consumo di energia e sostanze chimiche tossiche.